Io sostengo AVVOCATO DI STRADA

La nostra proposta di Pausa Caffè è ancora più Solidale! Infatti dal 2015 abbiamo una convenzione attiva con l’Associazione Avvocato di strada ODV, grazie alla quale potrai sostenere le attività dell’Associazione ogni volta che gusterai una cialda EquoCaffè.

Avvocato di strada Odv è un’organizzazione di volontariato che si occupa di offrire tutela legale gratuita alle persone senza dimora in tutta Italia.

L’Associazione opera grazie al lavoro gratuito di oltre 1050 volontari, avvocati, studenti, cittadini che decidono di donare tempo e competenze alle persone che vivono in strada e che sono oggettivamente privati dei loro diritti fondamentali.

I volontari incontrano e assistono ogni anno oltre 4000 persone senza dimora in oltre 50 città italiane e agiscono perché credono convintamente che i diritti debbano essere garantiti a tutti: il loro motto è “difendere i diritti degli ultimi significa difendere i diritti di tutti”.

Noi di EquoCaffè ci riconosciamo molto nella loro attività e condividiamo lo stesso pensiero. 

Goditi il nostro Caffè, aderisci alla convenzione e farai due buone azioni contemporaneamente.

 

Inviaci una email all’indirizzo info@equocaffè.it  e saremo lieti di darti tutte le informazioni

 

Conosci l’Associazione Avvocato di strada    https://www.avvocatodistrada.it/sostienici/sostieni-avvocato-di-strada-con-un-caffe-solidale/

Lascia un commento