Equocaffè espresso

Equocaffè è l’espresso equosolidale e biologico in cialde monodose, il modo più semplice per gustare in qualunque momento un ottimo caffè espresso, assaporando tutte le componenti dell’aroma del caffè con un valore aggiunto: la giustizia e la solidarietà!

A casa o a lavoro, un espresso come quello del bar, grazie al comodato d’uso gratuito della macchina per il caffè espresso e la fornitura mensile delle cialde comprese di bicchierini, zucchero e palettine.

Equocaffè possiede la certificazione FAIRTRADE. Questo significa che è stato coltivato e commercializzato nel rispetto dei diritti di produttori e lavoratori del Sud del Mondo, garantendo ad essi un prezzo equo e un margine aggiuntivo da investire in progetti di sviluppo per le comunità. Per maggiori informazioni: www.fairtradeitalia.it

bio

Equocaffè è  un caffè proveniente da agricoltura BIOLOGICA.

L’agricoltura biologica è un sistema di produzione che sostiene la salute del suolo, dell’ecosistema e delle persone. Si basa su processi ecologici, biodiversità e cicli adatti alle condizioni locali, impiegando metodi colturali biologici e meccanici al posto di prodotti chimici di sintesi.

Lascia un commento