Io sostengo AVVOCATO DI STRADA

Stampa

Logo Avvocato di Strada ONLUSDa oggi la nostra proposta di Pausa Caffè è ancora più Solidale! Infatti abbiamo sottoscritto una convenzione con l'Associazione "Avvocato di Strada - ONLUS", grazie alla quale potrai sostenere le attività dell'associazione ogni volta che gusterai una cialda EquoCaffè.


L'Associazione "Avvocato di Strada - ONLUS" nasce con l’obiettivo fondamentale di tutelare i diritti delle persone senza dimora, rispondendo alla necessità di poter garantire un apporto giuridico qualificato a quei cittadini oggettivamente privati dei loro diritti fondamentali. Oggi l'associazione è attiva in tutta Italia con circa 40 sportelli dove centinaia di avvocati garantiscono assistenza legale totalmente gratuita a persone che vivono situazioni di grande disagio socio economico.    

                                      

COME ADERIRE macchina caffè

La nostra proposta è molto semplice: con un consumo minimo annuo di 900 cialde di EquoCaffè (a scelta tra le diverse miscele) potrai ricevere la macchina del caffè in comodato d’uso gratuito (senza costi di assistenza e manutenzione). La cooperativa CARACOL devolverà una parte dell’incasso all'associazione "Avvocato di Strada - ONLUS" per sostenere le sue attività istituzionali.

Per informazioni su costi e modalità visita la pagina "Un caffè che sa di buono" oppure compila la scheda CONTATTI e ricorda di specificare: IO SOSTENGO Avvocato di Strada!

E se non sei proprio convinto allora richiedici un kit prova!!