Fa' la cosa giusta!

Stampa

L'edizione 2012 di Fa' la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si è chiusa lo scorso 1 aprile con oltre 67mila presenze. I 29mila mq di spazio espositivo della Fiera di Milano hanno ospitato oltre 700 aziende, associazioni e realtà dell'economia sostenibile, divise nelle 11 sezioni tematiche.

Grande la soddisfazione da parte degli espositori che hanno incontrato un pubblico sempre più consapevole ed interessato ai prodotti e ai servizi sostenibili. Anche EquoCaffè è stato presente, ospite dell’area espositiva allestita da Banca Popolare Etica.

Circa 1200 le tazzine di espresso degustate, con numerosi e vistosi apprezzamenti!! Una bella occasione anche per incontrare tanti amici che in Lombardia e nel resto del Nord Italia sono impegnati a far crescere il nostro progetto di caffè equosolidale in cialde.

Ma da Milano un pensiero speciale lo abbiamo riservato a Roma, grazie a Barbara Sbrocca, attivissima eco-blogger della capitale.

Una intervista per raccontare la nostra iniziativa, i nostri sogni e la nostra realtà. Potete ascoltarla direttamente sul blog Viva e Vegeta, cliccando qui .